Seleziona la tua lingua: 

La Nuova Termotecnica  Carnago ha acquisito una notevole esperienza in merito alla studio, alla progettazione e alla realizzazione di centrali termiche.
Stabilimenti, condomini, grandi locali che abbiano bisogno di un riscaldamento piuttosto consistente, questo può essere realizzato solo attraverso i grandi impianti di riscaldamento.
Le centrali termiche a Varese e dintorni che la nostra azienda può progettare e realizzare, possono garantire un adeguato clima riscaldato in ogni ambiente presente nelle grandi strutture come, ad esempio, edifici, grandi magazzini, locali industriali etc.


La Nuova Termotecnica non solo si occupa di progettazione e realizzazione di centrali termiche a Varese ma anche di riparazione ed interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria in modo da garantire l’ideale funzionamento degli impianti oppure la risoluzione del problema per il quale siamo stati contattati.


La nostra realtà industriale si compone di personale altamente preparato e debitamente qualificato in grado di potersi occupare con successo di tutto ciò che è inerente alle centrali termiche.
Grazie a continui corsi professionali di aggiornamento che i nostri tecnici seguono, la Nuova Termotecnica segue le evoluzioni delle novità del settore e le nuove metodologie di intervento, in modo da rimanere al passo con i tempi.


La serietà che fa parte del nostro concept aziendale ci consente di valorizzare la professionalità acquisita con anni di lavoro nel settore e questo è il vero valore aggiunto che va a beneficio dei nostri clienti che, sempre di più, ci affidano il loro comfort e la loro sicurezza.
Non occorre sottolineare che occuparsi di una centrale termica non è cosa che chiunque può fare perché serve avere una solida base di conoscenza che consente di identificare il tipo di intervento da fare e i modi opportuni per operare.
Noi possiamo offrire tutto questo dopo anni di mestiere sempre accompagnato dal costante aggiornamento e dal bagaglio di esperienze accumulatesi nel tempo.





Vedi anche:

homepage

 

 News