Seleziona la tua lingua: 

In caso di necessità relative ad impianti di ventilazione a Varese e dintorni, la Nuova Termotecnica è nella condizione di poter intervenire con prontezza e professionalità.
Gli impianti di ventilazione degli ambienti con aria esterna è il sistema migliore per gestire le condizioni dell’aria che circola in edifici a basso consumo energetico.
Se la costruzione è realizzata con un ideale isolamento termico e viene climatizzato attraverso impianti a basso consumo energetico, l’estrazione continua dell’aria interna fa aumentare i costi della climatizzazione invece, il recupero del calore garantirebbe di sfruttarne i vantaggi con un notevole risparmio di consumi energetici.


Gli impianti di ventilazione controllata permettono anche l’ovvio ricambio dell’aria di un ambiente chiuso con l’esterno anche senza avere aperture rappresentate da porte e finestre e ciò è possibile grazie alla ventilazione forzata  con gli aspiratori che hanno il compito di rimuovere l’aria viziata e i diffusori che si occupano di immettere nell’ambiente interno, aria nuova.
Gli impianti di ventilazione gestiscono autonomamente questo ricambio  e rappresentano la soluzione ideale soprattutto negli ambienti destinati ad ospitare una grande utenza come uffici  aperti al pubblico, bar, ristoranti soprattutto se presentano aree dedicate ai fumatori.


La Nuova Termotecnica  può realizzare impianti di ventilazione a Varese e, in particolar modo: aspiratori per ambienti civili con installazione a muro oppure da condotto separatori di gocce, ventilazione con recupero di calore, ventilazione meccanica controllata, pannelli di umidificazione.
I nostri interventi avvengono dopo un approfondito sopralluogo che ci consenta di elaborare tecnicamente la miglior soluzione da adottare ad hoc affinché l’esigenza di ogni singolo cliente, sia personalizzata perché basata sulle specifiche caratteristiche.
I nostri lavori vengono eseguiti con rapidità e perizia e presentano costi più che in linea con il mercato dei competitors: elementi questi, che ci permettono di affermare di essere tra le aziende più qualificate in ambito di impianti di ventilazione a Varese.





Vedi anche:

homepage

 

 News