Seleziona la tua lingua: 

Tra i settori di intervento della Nuova Termotecnica c’è anche quello relativo alla installazione climatizzatori a Varese e dintorni.
Il mutamento climatico che stiamo da anni patendo ha di fatto, quasi eliminato le stagioni intermedie ed enfatizzato inverno ed estate. Il risultato è che il nostro corpo –a differenza di quanto accadeva fino a qualche decennio fa- non ha il tempo necessario per acclimatarsi al cambiamento di una stagione e, invece, si trova a passare da un freddo sempre più glaciale ad un torrido ed afoso caldo originato dalla tropicalizzazione che sta avvenendo nel nostro continente.
Lavorare in un ambiente dove il caldo opprime la mente, significa non potersi concentrare e triplicare gli sforzi che necessitano per qualsiasi cosa si faccia; se poi l’ambiente di lavoro è qualcosa legato al commercio e quindi sia aperto al pubblico, il caldo che si manifesta in certi periodi dell’anno allontana i potenziali clienti che scelgono l’alternativa di un altro posto più confortevole perché dotato di aria condizionata.


In casa il caldo opprimente non consente il giusto riposo. Lenzuola inzuppate di sudore che invitano all’insonnia o a dormire con la sensazione di non riposare come si dovrebbe; zanzare che si autoinvitano incentivate dal clima umido di una casa trasformatasi in una sorta di sauna; difficoltà di cucinare e di fare le faccende domestiche, sono solo una parte dei problemi che si presentano durante gli afosi mesi estivi.


Un sistema di aria condizionata che permetta, sia al luogo di lavoro che presso la propria abitazione, di godere di un clima ideale dove umidità e caldo restano solo brutti ricordi, consente di vivere e di lavorare meglio.
Nuova Termotecnica, dopo il necessario sopralluogo atto a valutare quale sia la soluzione migliore da proporre al cliente, si occupa integralmente della installazione di climatizzatori a Varese, offrendo competenza e professionalità non solo inizialmente ma anche dopo aver montato l’apparecchio, con un servizio di assistenza a chiamata, pronto a risolvere interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
 





Vedi anche:

homepage

 

 News