Seleziona la tua lingua: 

La Nuova Termotecnica si occupa con successo di lavaggio impianti di riscaldamento a Varese e dintorni.
E’ essenziale effettuare periodicamente il lavaggio degli impianti per avere una distribuzione più uniforme del calore; consentire un ovvio risparmio; mantenere efficiente l’impianto riducendo rotture e guasti ed assicurando maggior durata.


La legislazione vigente obbliga il lavaggio di impianti di riscaldamento ed il loro risciacquo prima del loro avvio, aggiungendo anche un additivo protettivo.
Il lavaggio è necessario inoltre se alcuni ambienti restano più freddi di altri; laddove l’impianto impieghi più tempo del necessario per diffondere l’ottimale calore; se la caldaia risulta molto rumorosa.
La nostra azienda procede al lavaggio di impianti di riscaldamento  a Varese svuotandolo completamente prima di riempirlo con nuova acqua pulita che elimini le particelle di sporcizia utilizzando un prodotto defangante che rimuove il fango depositato negli anni.


Un impianto non pulito causa una riduzione della sua efficienza fino al 15% con maggior spesa di consumi energetici. Inoltre, si corre il rischio che la caldaia si intasi provocando l’arresto del flusso di calore con conseguente spesa di intervento risolutore.


La Nuova Termotecnica, annovera tra i suoi clienti fidelizzati, molti condomini dove ancora è presente la caldaia centralizzata che deve essere monitorata con interventi di ordinaria amministrazione come il periodico lavaggio dell’impianto di riscaldamento sia per ottemperare alla legge, che per un ovvio risparmio e, soprattutto, per la tranquillità di sapere che la caldaia non corre alcun rischio legato alla sicurezza dei condomini.
La nostra azienda è disponibile per consulenze tecniche, sopralluoghi, preventivi ed interventi che assicura rapidi e professionali.





Vedi anche:

homepage

 

 News