Termocamini Varese

L’installazione di termocamini a Varese deve essere fatta da personale competente che certifichi la correttezza dell’impianto.

Termocamini VareseIl focolare deve essere raccordato alla canna fumaria da un esperto e vanno rispettate tutte le regole indicate nei manuali d’installazione Le informazioni che seguono hanno valore puramente indicativo.

Variazioni nella realizzazione degli impianti e nella scelta dei componenti necessari sono sempre possibili, in ragione delle istruzioni fornite dal produttore per lo specifico prodotto acquistato e dell’esperienza di un nostro installatore qualificato.

Nell’installazione di termocamini a Varese, poniamo particolare attenzione proprio alla canna fumaria: come già detto, lo scambio termico con l’acqua raffredda notevolmente i fumi, e quindi il camino posto a servizio di una caldaia a legna deve essere particolarmente ben coibentato.

Sei alla ricerca di un’azienda specializzata in termocamini a Varese e dintorni?

Nuova Termotecnica è quello che stai cercando, vieni nella nostra azienda in Via Kennedy, 94 a Carnago (VA). Puoi anche contattarci telefonicamente al: + 39 347 0644916 e al 339 5411188. Se preferisci inviarci una mail il nostro indirizzo è: nuovatermotecnicasnc@libero.it