Seleziona la tua lingua: 

La nostra azienda può occuparsi del trattamento acqua anti Legionella a Varese e zone limitrofe.
La legionella è un’infezione polmonare che si genera dal batterio legionella che è un organismo che è presente in maniera esponenziale in ambienti acquatici caldi, laghi e fiumi che non siano caratterizzati da una bassa temperatura.
Il batterio è però molto aggressivo in tutte quelle strutture che comportano un riscaldamento dell’acqua come gli impianti e i trattamenti tecnologico della sua distribuzione.
Per  questo è necessario prevenire i rischi di Legionella negli impianti, con una prevenzione che nasca dal trattamento dell’acqua.


La Nuova Termotecnica assicura una manutenzione periodica che possa essere l’efficace barriera contro la contaminazione (e consequenziale diffusione) dei batteri all’interno di impianti, attraverso una totale pulizia ed igienizzazione di serbatoi, gruppi di rubinetterie e docce con particolare attenzione verso le strutture turistiche ricettive della zona (hotel, camping ect).
Laddove si fosse manifestata la presenza della Legionella nell’impianto, la Nuova Termotecnica può risolvere il problema con una disinfezione personalizzata che abbia lo scopo di eliminare il batterio.


La nostra opera di trattamento acqua anti Legionella a Varese e dintorni si compone di step quali:
individuazione delle soluzioni ottimali per eliminare il problema;  offrire al cliente una esaustiva consulenza atta a determinare le procedure di intervento;  riduzione del rischio di contaminazione.
La nostra azienda non offre delle soluzioni standard bensì tecnicamente personalizzate per ogni cliente del quale sarà analizzata la problematica in modo specifico.


La nostra esperienza a proposito dei trattamenti delle acque anti Legionella ci consente di suggerire ai nostri clienti, la strada più opportuna da intraprendere per eliminare il problema e ridurre il rischio che questo possa ripresentarsi successivamente.
Operando nella zona di Varese e dintorni, possiamo assicurare la massima rapidità di intervento accompagnata dalla professionalità  che la Nuova Termotecnica è certa di offrire.





Vedi anche:

homepage

 

 News